Sport Time

CHI SIAMO

La Sport Time di Alzano Nasce nel 2004 grazie a Danilo e Giovanni che con dieci atleti provenienti dal Seriate Nuoto e l’appoggio dei loro genitori, decidono di intraprendere una nuova avventura sportiva.

Due stagioni di gemellaggio con l’allora Olimpic Villongo di Silvano Bonardi hanno permesso alla sport time di strutturarsi e creare una propria realtà societaria.

I Risultati non tardano ad arrivare infatti dal 2004 ad oggi sono più di venti i podi conquistati dalla Sport Time ai Campionati Nazionali Giovanili, oltre a convocazioni dei propri atleti nelle rappresentative Nazionali Giovanili.

Fiore all’occhiello della nostra società è il settore propaganda che più volte è risultato essere il migliore del circuito provinciale.

La missione della sport time è quella di coniugare  la serietà e l’impegno dell’attività agonistica con l’importanza di creare un gruppo di amici che condividono la passione e l’amore per il nuoto.

I NOSTRI PATNERS

E’ grazie all’aiuto dei nostri “Amici sponsor” che La sport time cerca di anno in anno di accrescere e migliorare la propria struttura societaria.

La visibilità sul nostro abbigliamento sportivo, oltre ad altre formule e tecniche pubblicitarie  pensate insieme ai nostri patners, sono le possibilità per una collaborazione nel nome della passione per lo sport. Se solo sei interessato a tutto questo non esitare a contattarci.

I nostri Sponsor – Stagione 2016-2017

Links utili

Finlombardia

Federnuoto

Nuoto.it

nuotomania.it